mercoledì 1 ottobre 2008

100 indizi non fanno una prova ma per la proprietà commutativa 1 indizio fa 100 prove???

Io e la dada Gs ci siamo evolute: da dade ad amministratrici e da amministratrici a investigatrici private....ora stiamo cercando di risolvere un caso molto difficile: trovare il modo di arrivare a dicembre ancora vive e senza un esaurimento nervoso causato dalla collega-che-non-ce-la-può-fare e soprattuto scoprire se effettivamente la suddetta ci è o ci fa....secondo le ultime scoperte ci fa e ci sa fare anche bene (secondo lei...) ma io e la dada Gs troveremo il modo di smascherarla!!!!
Un'altra cosa che stiamo cercando di studiare è perchè uno dei 4 teppisti continua ad arrampicarsi sullo scivolo e calarsi all'interno dello spazio che c'è tra il pilastro centrale e la ringhiera (spazio ridotissimo in cui il suddetto si ritrova praticamente schiacciato tra il pilastro e la ringhiera senza possibilità di fuga a meno di arrampicarsi e lanciarsi dalla ringhiera a testa in giù!) La cosa incomprensibile è che lui lo fa tutti i giorni!
Un'altra cosa ancora è: perchè quando un bambino dell'ABC ha sete si scatena immediatamente un'epidemia di sete tra i bambini dell'ABC??? La sete è forse contagiosa???
Perchè un altro dei 4 teppisti fa la cacca alle 12,25 se il mio turno finisce alle 12,30, alle 12,55 se il mio turno finisce alle 13, alle 17,25 se il mio turno finisce alle 17,30???
Dilaniata dai dubbi mi ritiro nei miei appartamenti...la notte porta consiglio!

Dada Delfina

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dada, dai un abbraccio forte forte da parte mia al teppista che ancora si incastra tra lo scivolo e la colonna!!!!! Che nostalgiaaaaaa!!!!!!!! :( DadaChiata

ha detto...

dada ci provo.....se si lascia abbracciare lo faccio volentieri ;P bacio!!!!!