venerdì 5 dicembre 2008

INFLUENZA, SHOPPING, ALBERO DI NATALE E PET SOCIETY!

Eccomi qui, il tempo passa Natale è alle porte... tempo di preparativi, di shopping e di influenza! E io sono a casa con la febbre e senza voce, non posso parlare ma posso scrivere!
All'Abc il clima natalizio è all'ennesima potenza, ho preparato un bellissimo cd con 18 tra le più belle canzoni che mi ricordano il Natale e abbiamo cosi sostituito il deprimentissimo cd natalizio che c'era dall'anno scorso comprato da me e la dada Gs al prezzo di euro 0,99 (e non 15 euro come la capa continua a sostenere...!
Abbiamo preparato l'albero di natale e il presepe, tirato fuori i vestitini per la recita (e che Dio ce la mandi buona quando arriverà il momento di vestire cin cin il cinese e pat pat l'angioletto...) e la maggior parte delle pause pranzo io e la dada Gs le passiamo a fare shopping!!!
All'Abc si parla di Babbo Natale (bellissimo periodo perchè si può usare Babbo Natale come premio o come minaccia in base alla situazione...in genere più come minaccia..) e noi dade abbiamo iniziato ad indossare per tutto il giorno la divisa dicembrina che consiste nel cappello di Babbo Natale con gli alberelli che si illuminano!
Io e la dada Gs siamo molto contente che la Dadadany faccia parte dello staff, con lei ci troviamo molto bene e ci divertiamo, e abbiamo tante cose in comune come ad esempio l'amore per i bamnini, l'alcoolismo e la passione per il gioco di Facebook Pet society!
Ognuna di noi ha il suo pet, io ho Nick, la dada Gs ha Sbrodolino e la Dadadany ha Ninì! E quindi è facile sentirci parlare in prima persona con frasi riferite a questo gioco un pò rincoglionente (si può dire rincoglionente? no perchè rende bene l'idea...)! "sai stamattina ho comprato la carta da parati nuova quella da 500 coins.." "ma sei uscita a fare un giro nel villaggio, hai visto quanta neve???" "oggi ho il pomeriggio libero me ne vado allo stadio a saltare cosi poi mi compro la vasca da bagno nuova!" "oggi ho visto Sbrodolino in giro, era vicino al negozio di foods cosa ci faceva???" "il mio pet è vegetariano convinto, ora che è natale mangia giusto il pandoro" e via discorrendo....
Insomma chi ci sentisse parlare potrebbe pensare che siamo tre rincoglionite (invece no, eh...)! Ma la cosa più buffa accade quando qualcuna di noi parla della realtà e l'altra pensa che si stia parlando di pet society....
Dada Gs: "oggi ho comprato il pigiama di spider pork per il mio patato"
DadaDany "davvero?? e dove sta??"
Bè ora che ho aggiornato il blog chiudo tutto e vado a fare due salti allo stadio...mi serviva giusto il pavimento per la stanza nuova.... ;)

Dada Delfina

Nessun commento: