mercoledì 5 novembre 2008

Sono volubile....

..I cros non li voglio piu'...mi è passata la passione..
per fortuna nella mia presentazione ho subito specificato che sono volubile, cosi posso giustificare i miei frequenti cambiamenti di umore, di idee, di posizione....
Ora non voglio piu' i crocs....ho visto un altro paio di stivali da pioggia bellissimi che domani saranno miei (sperando ci sia la taglia...)! E tra l'altro costano un terzo dei crocs...ma i crocs me li doveva regalare il mio fidanzato per Natale e infatti per Natale vorrei il computerino che costa tre volte tanto i crocs....
Insomma riepiloghiamo: domani sostituisco i crocs con degli stivali che costano un terzo, e per Natale li sostituisco con un regalo che costa tre volte tanto....non è un difficilissimo sistema di equazioni anche se potrebbe sembrare, ma semplicemente il risultato della mia volubilissima mente :D

Dada Delfina

Nessun commento: