giovedì 18 settembre 2008

GIOVEDI!!!!!! :D

Quando il giovedi comincia a volgere verso la fine è come se in mezzo al mare si cominciasse a vedere la terra ferma....domani è venerdi e poi finalmente il week-end !!!
Oggi è stata una giornata lunghetta e faticosa....Il mio fidanzato è partito per il Belgio dove starà per un mese e io l'ho dovuto salutare in tutta fretta perché dovevo rientrare al lavoro....
In pausa pranzo io e la dada Gs abbiamo cercato di studiare una strategia anti-collega-che-non-ce-la-può-fare e tra le idee c'è stata quella di organizzare una sorta di Grande Fratello con nomination ed eliminazioni coinvolgendo anche i genitori con il televoto... ( e visto che ci siamo io il televoto lo farei fare verso il mio numero perchè ho l'autoricarica così arrotondo un pò!)...
Oddio spero che la collega-che-non-ce-può-fare non legga il mio blog.....va bè che anche se lo dovesse leggere......comunque!
Questo pomeriggio all'ABC è venuta la pedagogista e i nostri bimbi hanno dato il meglio!!! Quello che non piange mai neanche quando cade e si spacca piangeva e sbraitava, i tre teppisti giravano intorno al pilastro coi tricicli gridando "aiutoooo aiutoooooo", il quarto teppista rimasto a piedi cercava di rivendicare un triciclo e correva appresso agli altri tre facendo il verso del piccione impazzito e urlando "non sto rrrridendo non sto rrridendo!!!!" (infatti stava piangendo) mentre io e la dada Gs a turno cambiavamo i restanti che avevano prodotto..... un pomeriggio tranquillo come ce ne sono tanti all'ABC....
Fortunatamente alle 17,30 non c'era più nessuno e io e la dada Gs abbiamo finalmente chiuso la saracinesca.....che si è bloccata a metà perchè i muratori avevano lasciato sul gradino due sacchi di cemento...e io son dovuta entrare nel cantiere, rischiando la vita e l'arresto e togliere i due sacchi per poter finalmente chiudere baracca e burattini e andare via!!!
Tutto quello che è riuscita a combinare la dada Gs in un negozio di scarpe sarebbe materiale sufficiente per un romanzo d'avventura, ma per fortuna ora sono qui, in pigiama ad aspettare l'ora della pappa...ops della cena!!!
Domani è venerdì..... :D

Dada Delfina

Nessun commento: