mercoledì 17 settembre 2008

Oggi sono stanca...

In questo periodo della mia vita avrei bisogno di dormire almeno 8 ore per notte...non ricordo qual è stata l'ultima notte in cui ho dormito più di 6 ore...
Ieri notte concerto dei G.G. alla Festa dell'Unità; i G.G. è il gruppo di cui il mio fidanzato è il bassista..
Il concerto è cominciato alle 22,30 e io avevo già sonno...(ieri mattina avevo cominciato il mio turno all' ABC alle 7,30!!!).
Il concerto era bello ma io ogni tanto mi perdevo nelle mie fantasie...immaginavo di fondare un gruppo con le dade dell'ABC : alle pappe...Delfina!!!! all'aspirapolvere...Erminia!!!!!!!!!ai cambi...Catia!!!!! (sì Catia, anche se Catia è andata via, è tornata nelle sue Regioni, le Marche perchè la Sardegna è la mia regione e le Marche sono le regioni della dada Catia!!) Insomma la mia mente viaggiava a 100 all'ora!
Alla fine del concerto il mio fidanzato si è fermato a parlare con gli altri membri del gruppo per almeno 20 minuti mentre io lo aspettavo assieme ai miei genitori al freddo e al gelo appoggiata all'amplificatore e intanto per consolarmi pensavo: Chissà quante volte dopo i concerti dei Take That la fidanzata di Robbie Williams è stata ad aspettarlo al freddo mentre lui parlava con Marc, Gary e quegli altri...( e sicuramente a Manchester fa anche più freddo che a Bologna!!!)...
E' finita che sono andata a letto alle due e stamattina ero già una larva, figuriamoci alle 5 del pomeriggio...già stavo usando la calcolatrice per contare le ore!!! Stanotte conto di andare a letto entro le 23...

PS: Le figure di merda che faccio coi genitori ho deciso di escluderle da questo blog......

Dada Delfina

Nessun commento: