domenica 11 gennaio 2009

Gennaio pazzerello...


Siamo a Gennaio, mese lungo triste e freddo.
Le vacanze sono finite, tutti più o meno lentamente sono rientrati alle quotidiane attività.
Anche all'ABC le attività sono riprese normalmente, anche se la parola normalmente è un pò pretenziosa per essere applicata ad un posto come l'ABC!!!
Il 7 gennaio abbiamo riaperto i battenti (uuuuuaaaaaahhhhhhh :((((( scusate, momento di nostalgia), dicevo abbiamo a fatica riaperto la saracinesca e accolto i pargoli di rientro dalle vacanze.
Il rientro è stato all'insegna della neve, della stanchezza, del freddo ma il buonumore non ci ha mai abbandonato! Ho ritrovato le mie dade, questo è l'importante...
Ma dopo 15 giorni è faticoso....la mia mente ci ha messo un pò ad abituarsi al ritmo e nonostante le laureee marroni, gialle, viola, verdi etc conseguite durante le vacanze sono comunque riuscita a fare 65-3,5=21,5 col disappunto del povero genitore che avendo pagato un pacchetto di 65 ore s'è ritrovato già il 7 gennaio con 21 ore residue!!! Ma son cose che succedono...
Durante le vacanze mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo, tra un bicchierino di mirto e uno di limoncello sono riucita a nascondere gli indizi che incriminavano la signorina White come assassina di mr Black, ucciso nella sala da pranzo con il candeliere, e a scoprire che la città italiana situata più a Nord che possiede un autodromo è Merano....e che gli Zero assoluto sembrano due ma in realtà sono tre, e il fratello di Super Mario Bros si chiama Ugo Bross...e soprattutto che l'acacia più diffusa in Italia è la caccia all'uccello!!!! Insomma la cultura non è mai troppa e non si smette mai di imparare!!
E quindi tra Trivial e Travian, Tabù e Cluedo è arrivato Gennaio...
Buoni propositi per l'anno nuovo?
Cazzeggiare un pò meno, andare a pattinare con la dada Dany, fare una vacanza a San benedetto del Trombo, smarchiggiare le Marche (e riportare la dada Chiata a Bologna) imparare una nuova lingua (l'ascolano), realizzarmi nella mia professione (dopo aver scoperto qual è la MIA professione!) raggiungere con il brain training un'età mentale di 20 anni in modo da riuscire poi a fare le ore senza l'ausilio della calcolatrice!!!!

Dada Delfina

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ben tornata dada! Che bello che lì nevichi!! Qui tanto freddo...ma nessuna traccia di neve!! :C