giovedì 13 novembre 2008

Mamma mia quanto tempo!!!

E' tanto che non aggiorno ma....insomma ho avuto qualche problema, sì, purtroppo la connessione va e viene e...non è vero che cavolo pago 40 euro al mese e ci tengo a precisare con orgoglio che la mia connessione va alla grande!e infatti il problema è che al lavoro in questo periodo è un delirio, passo le giornate all'Abc mi sto facendo un culo non indifferente...nooo no non è vero!! ci sono sì e no 7 bambini a causa della prima epidemia d'influenza e passiamo le giornate a girarci i pollici fino alle 17 che chiudiamo e ce ne torniamo a casa annoiate e riposate....infatti il problema è che ho una forte artrite alle mani e...e....e??? e niente! Basta con le scuse, mi sono rincretinita coi giochi di Facebook ecco la vera verità!!!sì sì proprio rincretinita alla grande, passo il mio tempo libero in Pet Society a far fare a Nick le corse ad ostacoli e a grattargli il muso, a dargli da mangiare e a fargli fare lo shopping!! Nick è il mio pet ed è un vegetariano per scelta...per scelta mia! Lui mangia solo frutta e verdura...niente carne e niente dolci...perchè i vegetali costano dai 5 ai 10 coins mentre la carne e i dolci 20/30...!
E poi c'è my city...ogni giorno devo aggiungere un abitante alla mia città che per ora ne ha una ventina e man mano che vado avanti posso aggiungere anche abitanti con particolari mestieri...il mio scopo è quello di avere nella mia città il mitico distillatore polacco di vodka e il sindacalista anarchico....
In tutto questo, nel tempo libero vado a lavorare all'ABC....l'ABC decimato dall'influenza!!! Oggi c'erano 7 bambini di cui 3 sono andati a casa entro le 13 e una piccoletta l'abbiamo mandata a casa alle 15,30 con la febbre alta! son rimasti due dei 4 teppisti e l'omino focaccina che hanno dormito beatatmente fino all'arrivo dei genitori....e mentre aspettavamo il risveglio di uno dei teppisti chiacchieravamo con sua mamma che faceva battute spiritose sull'anno di nascita del papà di un'altra bimba, il quale ha 39 anni...insomma fate un pò voi....
Dopo questi scambi di interessanti informazioni siamo riuscite a chiudere alle 17 e sono rientrata a casa sotto la pioggia con i miei bellissimi stivali da pioggia ed eccomi qui a raccontare gli ultimi sviluppi prima di andare a sfamare Nick con una bella banana!!!
Ovviamente tutto questo attaccamento al pc deriva dal fatto che questa settimana sono sola e abbandonata....eh sì il mio fidanzato è negli Stati Uniti fino a martedi e io gli faccio gli squillini alle ore più disparate....anche perchè col fusorario lui sta 9 ore indietro a noi e ogni volta per sapere che ora è da lui devo togliere 9 all'orario italiano...mamma mia che faticaccia!! ma non poteva andare in uno Stato in cui le ore bisognava aggiungerle??? con le addizioni me la cavo molto meglio anche perchè uso le dita e fino a 9 mi viene abbastanza bene....ma con la sottrazione come faccio? Per fortuna ho la calcolatrice nel cellulare cosi posso sempre sapere che ore sono da lui :D

Dada Delfina

Nessun commento: